Seleziona il tipo di attività
Seleziona il tipo di attività che stai registrando dal menu a discesa. Questo categorizza la tua attività ed è essenziale per una corretta classificazione.
Carica l'immagine del profilo (opzionale)
Fai clic sul pulsante 'Carica' per aggiungere un'immagine che rappresenta la tua attività. Questo passaggio non è obbligatorio, ma aggiunge un tocco visivo alla presentazione della tua attività.
Nome dell'attività
Inserisci il nome della tua attività. Questo sarà il titolo della scheda che verrà visualizzata una volta che l'attività è registrata.
ID dell'organizzazione
Inserisci il numero identificativo dell'organizzazione associata all'attività. Non ricordi l'ID? Nessun problema! Clicca sul pulsante 'Cerca' adiacente per trovare e selezionare l'organizzazione corretta.
Informazioni sulla posizione
Fornisci la posizione in cui si è svolta l'attività. Non sei sicuro delle coordinate o dell'indirizzo? Utilizza il pulsante 'Localizza' per aiutarti a compilare le informazioni corrette o per catturare la geolocalizzazione attuale del tuo dispositivo.
Marcatura Temporale
Indica quando si è svolta l'attività inserendo i dettagli della marcatura temporale. Per comodità, premi il pulsante affianco per compilare automaticamente con la data e l'ora correnti.
Note
Utilizza l' area di testo per includere eventuali dettagli aggiuntivi sull'attività. Questi potrebbero essere una descrizione dettagliata o istruzioni speciali per i partecipanti.
Visibilità
La casella di controllo per la visibilità dell'attività è selezionata per impostazione predefinita, il che significa che la tua attività sarà visibile al momento della registrazione. Deseleziona questa casella se preferisci mantenere l'attività nascosta.
Carica file aggiuntivi (opzionale)
Puoi allegare fino a 5 file relativi all'attività. Questi potrebbero includere documenti, immagini o qualsiasi altro contenuto rilevante che riguardi la tua attività.